FIPE, Federazione italiana Pubblici esercizi di Confcommercio-Imprese per l’Italia, e Caimi Brevetti S.p.A. hanno siglato un accordo volto alla fornitura di prodotti fonoassorbenti ai Pubblici esercizi associati.

L’accordo è volto a fornire ai soci FIPE-Confcommercio tariffe agevolate, pari all’ulteriore ed effettivo 10% di sconto rispetto ai prezzi praticati dai rivenditori, per l’acquisto e l’installazione di prodotti fonoassorbenti.

In aggiunta alla tariffa dedicata, i Pubblici esercizi associati potranno inoltre usufruire del servizio di calcolo acustico gratuito.

I Pubblici esercizi associati potranno avvalersi delle condizioni sopra indicate inviando una mail al seguente indirizzo mail vendite.italia@caimi.com indicando nell’oggetto “condizioni particolari riservate ai soci FIPE” ed inserendo il numero di tessera associativa Confcommercio.