Confcommercio-Imprese per l’Italia, grazie a particolari convenzioni con importanti aziende del mondo bancario, assicurativo, della telefonia, di automobili e veicoli commerciali, di servizi ICT, dei trasporti, dell’energia, offre ai propri associati la possibilità di usufruire di un insieme di servizi e strumenti a supporto dell’attività d’impresa e delle esigenze degli associati.

Convenzioni locali

Tekno Point climatizzatori senza unità esterna per centri storici

Tramite la convenzione, gli associati Confcommercio Reggio Emilia possono usufruire di sconti a loro riservati per l’acquisto di sistemi di climatizzazione in pompe di calore per i loro locali commerciali e abitazioni private.

Per poter accedere ai vantaggi della convenzione è richiesta l’esibizione della Confcommercio Card al momento dell’acquisto.

Tekno Point Italia srl
Via dell’Artigianato 5, 30020 Marcon – VE
Sig. Rocco Bolgan
cell. 340-1683683 – mail commerciale@teknopoint.com


Mobilità elettrica: convenzione per le imprese ricettive associate Confcommercio/Federalberghi

Data la crescente richiesta di mobilità elettrica, Federalberghi ha attivato una convenzione con McWatt, una società in grado di affiancare le imprese fornendo diverse soluzioni (dai mezzi elettrici agli impianti di ricarica) a condizioni ovviamente più vantaggiose per gli Associati Confcommercio/Federalberghi.


Convenzioni nazionali

Presenta la tua Tessera Associativa ai nostri partner per ottenere sconti, servizi aggiuntivi e particolari condizioni di favore.