Cerchi lavoro? Ristoranti, mense, catering e bar hanno bisogno di te!
Hai un’attività e cerchi personale? Ecco un’opportunità per la tua impresa!

Cosa è il Talent Day?

Cerchi lavoro? Ristoranti, mense, catering e bar hanno bisogno di te! C’è lo spazio, c’è l’opportunità, ci sono gli strumenti ed è interessante.

Sei un’imprenditrice o un imprenditore del settore ristorazione, caffetteria e turismo e stai cercando personale? Ecco un’opportunità per incontrare persone di talento da assumere.

Talent Day è una giornata dedicata all’incontro offerta-domanda di lavoro tramite speed date.

Troverai inoltre desk informativi e veloci workshop di settore per imprese e lavoratrici/lavoratori su temi come contratti di lavoro, recruiting, gestione del curriculum e colloqui, lavoro nei Pubblici esercizi, politiche per l’impiego, organizzazione e benessere nel luogo di lavoro.

Dove?

SD Factory, Via Brigata Reggio 29, Reggio Emilia

Quando?

Lunedì 15 aprile 2024 dalle 9 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 17.30

Chi?

Il Talent Day è rivolto a imprese piccole, medie, grandi e grandissime che cercano nuovo personale e a persone di tutte le età in cerca di nuova occupazione nel settore horeca.

I nostri partner sono l’Agenzia regionale per il lavoro, Infojobs, Alma – La Scuola Internazionale di Cucina Italiana, IFOA, FIC Federazione Italiana Cuochi – Associazione Cuochi Città del Tricolore Reggio Emilia e AIS Associazione Italiana Sommeliers Reggio Emilia.

Partecipa!

Imprese

Sei un’imprenditrice o un imprenditore del settore e stai cercando personale? Compila questo form:

Lavoratrici e lavoratori

Sei una persona in cerca di nuova occupazione? Scegli tra questi i profili per i quali sei disponibile e iscriviti:

Non c’è il tuo profilo?

Maitre, Magazziniere, Sommelier, Animatrice/Animatore, ecc.: stai cercando lavoro per uno o più di questi profili che non sono elencati nei pulsanti sopra o per altri ancora? Ci sono imprese che li stanno cercando: scrivi a turismo@ascomre.com specificando nell’oggetto “Talent Day” e i profili per i quali stai cercando occupazione; indica poi nel testo della mail nome, cognome e numero di telefono per poterti contattare.

E poi?

Scarica qui la locandina e il programma della giornata:

Ti aspettiamo il 15 aprile, alle 9, in SD Factory!