Confcommercio Reggio Emilia fornisce una prima consulenza digitale per gli associati che desiderano avere una visione più chiara e le prime indicazioni per potersi muovere nel mondo del commercio digitale.

Aprire un e-commerce, vendere sui principali market-place, promuovere la propria attività in rete, su Google o attraverso i social media.

La consulenza è finalizzata a fornire tutte le informazioni per entrare in modo adeguato alla tipologia di attività, alle proprie risorse e agli obiettivi che si desiderano raggiungere nel mondo del commercio elettronico.

La consulenza è gratuita per gli associati e a pagamento per i non associati (i non associati possono contattare la segreteria per conoscere i costi del servizio).

Referente

Marco Petrillo

Modalità di accesso al servizio

Per accedere al servizio fissare un appuntamento presso la sede di Confcommercio Reggio Emilia (Viale Timavo 43): tel. 0522 708655 (Carlotta Innocenti).

Giorni e orari di presenza in sede

Tutti i giovedì dalle 15,00 alle 18,00 e laddove non sia possibile fissare un appuntamento il giovedì nella fascia oraria indicata, gli appuntamenti potranno essere fissati a seconda delle esigenze.

Contattaci subito per fissare un appuntamento