Junior Digital School è la Scuola di Innovazione Digitale per ragazzi dagli 8 ai 13 anni nata da Impact Hub Reggio Emilia insieme a un team di esperti e professionisti del settore digitale e educativo reggiano.

Ciò che propone è un laboratorio di innovazione che unisce le competenze manuali a quelle digitali. Utilizza, infatti, sia strumenti digitali che analogici e materiali di recupero per aiutare i ragazzi a sviluppare un atteggiamento proattivo e creativo verso la tecnologia, promuovendo il teamworking e un uso consapevole e responsabile di computer, smartphone e tablet.

Impact Hub Reggio Emilia realizza laboratori ad hoc per aziende e organizzazioni moderne, che vogliano investire nelle generazioni future e offrire un servizio innovativo di Welfare alle famiglie dei propri collaboratori. Lavora, inoltre, con realtà che operano in campo educativo, progettando laboratori per fasce di età dagli 8 ai 10 anni e dagli 11 ai 13 anni, oltre a proporre workshop diretti al pubblico presso la propria sede.

Se la tua azienda è interessata ad attivare un progetto rivolto ai figli dei propri dipendenti scrivi a info@juniordigitalschool.it o chiama lo 0522 1751690 per richiedere informazioni e segui Impact Hub Reggio Emilia sui social per non perdere le novità sulle loro iniziative.