Junior Digital School (JDS) lancia il proprio Summer Camp rivolto a bambini e ragazzi dagli 8 ai 13 anni per fare usare in modo educativo e innovativo, giocando, tecnologie digitali come robotica, stampa 3D, realtà aumentata, intelligenza artificiale, coding, sound editing.

Il Summer Camp della Junior Digital School si terrà dal 5 al 9 settembre 2022 dalle 8 alle 13 presso Impact Hub in via Statuto 3 a Reggio Emilia.

Ogni mattina si andrà alla scoperta delle tecnologie con impieghi creativi, utili e divertenti per imparare un approccio diverso e più consapevole a dispositivi quotidiani quali smartphone, tablet e pc. Le sessioni Digital saranno intervallate da laboratori di movimento gioco-espressivo per integrare all’educazione digitale anche una maggiore consapevolezza corporea e relazionale, imparando a comunicare e collaborare con gli altri, creando un ponte tra linguaggio digitale e corporeo.

Il prezzo per partecipante è 150 euro, ma per i figli dei titolari, dei soci e dei dipendenti delle imprese associate a Confcommercio e per i figli dei dipendenti del sistema Confcommercio è di soli 125 euro.

Per le iscrizioni usare il modulo al link https://bit.ly/3QpakQI scrivendo “Confcommercio” nel campo Codice Sconto per avere lo sconto di 25 euro.

Per informazioni: info@juniordigitalschool.it / juniordigitalschool.it