Opportunità per le imprese associate per provare gratuitamente Credit Direct, la banca dati del partner nazionale Cerved che permette di ottenere con facilità informazioni commerciali di qualità su oltre 30 milioni di soggetti fra aziende e persone.
L’offerta è presente su associati.confcommercio.it e permette ai soci che accedono con le proprie credenziali di scaricare il codice sconto per utilizzare il servizio.
Per gli associati la prova del servizio Cerved Credit Direct è gratuita: 25 euro di bonus per poter misurare le potenzialità della piattaforma. Se il socio sarà soddisfatto, le ricariche successive saranno scontate, in esclusiva, del 50%.
Credit Direct è la piattaforma che permette di trovare informazioni su imprese e persone, sia in Italia che all’estero, per valutare in modo semplice e veloce soggetti d’interesse e controparti economiche. E’ uno strumento fondamentale per verificare l’affidabilità dei partner commerciali grazie a dati sempre aggiornati e garantiti, riducendo i rischi per la propria impresa.