Una serie di iniziative segneranno la prima parte dell’anno fino alla festa in Maggio
Nel 2018 la Farmacia Gallingani-Venturi festeggia una bellissima ricorrenza: 50 anni di attività.
E’ un bel traguardo, di cui essere orgogliosi. Sono state tre le generazioni di farmacisti che fino ad ora si sono susseguite alla guida della farmacia: tutto iniziò nel 1968 con la dottoressa Lea Finzi laureata in chimica e farmacia all’Università di Parma, che insieme alla sorella Wanda aprì la farmacia di Montecavolo. L’attività passò poi alla figlia Maria Luisa Gallingani e al marito Pietro Venturi che hanno condotto per anni la farmacia, diventando così molto amati nel paese.
Oggi le figlie, Stefania e Maria Cristina insieme alle loro collaboratrici, continuano a lavorare con la passione che ha contraddistinto la nonna e i genitori con la convinzione che la farmacia possa essere un punto di riferimento per la comunità.
Volendo condividere il loro entusiasmo con tutti i clienti e i conoscenti, la farmacia ha organizzato diverse iniziative, che segneranno la prima parte dell’anno fino alla festa in maggio. Tutte le iniziative verranno puntualmente presentate sul sito della farmacia www.farmaciamontecavolo.it, sulle sue pagine Facebook e Instagram e direttamente in farmacia.
La Farmacia Gallingani-Venturi è in Via F.lli Cervi 11/a Montecavolo (RE).