Torna anche quest’anno “Sapori di Stelle”, la cena in bianco in centro storico.
La data in cui si svolgerà è venerdì 30 giugno, la location è piazza Martiri del 7 Luglio.
Quest’anno l’obiettivo è quello di creare una grande cena sotto le stelle con circa 500 persone.
Vista l’esperienza dello scorso anno viene riproposta anche in questa occasione la possibilità per i partecipanti di acquistare la cena dalle attività del centro storico. L’Amministrazione comunale chiede pertanto la disponibilità ai pubblici esercizi interessati per la preparazione di un menu/box d’asporto per l’occasione che potrebbe essere a base di specialità locali ma non solo e che abbia come filo conduttore il bianco, che è anche il colore dell’estate.
La cena sarà prenotabile sul sito Eventbrite, su cui l’Amministrazione comunale vorrebbe far trovare da subito alle persone interessate anche i riferimenti dei pubblici esercizi che intendono partecipare.
I pubblici esercizi interessati possono mandare una mail a centro.reggioemilia@comune.re.it specificando in modo chiaro il nome dell’attività, il riferimento telefonico per le eventuali prenotazioni, il menù (nome e/o contenuto), il costo e il termine ultimo entro cui poter prenotare la box.
E’ necessario comunicare la disponibilità della propria attività possibilmente entro giovedì 22 giugno: le prenotazioni apriranno infatti venerdì 23 giugno.
Le attività che parteciperanno verranno pubblicizzate anche sulla pagina FB centroreggioemilia e sul profilo Instagram.
Per ulteriori dettagli: Comune di Reggio Emilia – Area servizi alla città – Servizio Sportello attività produttive e edilizia