Un’iniziativa per dare maggior risalto alle richieste contro il caro energia
Domani, mercoledì 31 agosto, presso la sede nazionale Confcommercio si terrà una conferenza stampa sull’impatto del caro energia, ormai insostenibile. Si tratta di un’iniziativa congiunta alla quale parteciperanno, oltre a Confcommercio, ANCD-Conad, ANCC-Coop e Federdistribuzione.
Sarà l’occasione per sottoporre alla politica e alle istituzioni richieste e proposte per far fronte alla crescita inarrestabile del costo dell’energia che si sta abbattendo in modo così drammatico sulle imprese del terziario di mercato, dei servizi e della distribuzione moderna.
Per rafforzare i contenuti della conferenza stampa, si è proposto – in modo congiunto con le altre sigle coinvolte – un’ulteriore iniziativa pubblica e diffusa, con lo spegnimento delle luci delle attività del terziario di mercato, per 15 minuti, a partire dalle ore 12 di mercoledì 31 agosto.
Vi chiediamo, pertanto, la vostra collaborazione aderendo all’iniziativa spegnendo le luci della vostra attività domani dalle 12 alle 12.15 rendendo così l’iniziativa più visibile in questo momento pubblico, in un passaggio di vera e propria emergenza.